I render per l’industria metalmeccanica che progettiamo sono una combinazione perfetta di fotorealismo e impatto emozionale e ti permettono di presentare prodotti e macchinari di ogni tipologia.

Promuovi i prodotti che non hai

Presenta i tuoi prodotti prima di averli realizzati, riduci gli investimenti iniziali per lo sviluppo di un prodotto e abbatti drasticamente il time to market.

Per comunicare (e vendere) non sempre è necessario avere il prodotto, i rendering fotorealistici e le animazioni 3D ti permettono di presentare quello che ancora non c’è.

Rendi semplici processi complessi

Le immagini e i video 3D sono più veloci delle parole: usali per spiegare processi o concetti complessi nel modo più semplice ed efficace eliminando le barriere comunicative tra te e i tuoi clienti.
Usa la grafica 3D per svelare il funzionamento del tuo prodotto perchè una buona comunicazione aumente le possibiltà di successo!

 

Rendi più efficaci i tuoi cataloghi

L’uso di render fotorealistici permette cambiare colori, luci e altre caratteristiche in pochi minuti e ottenere le varianti prodotto e le immagini dei singoli componenti che ti servono, rendendo più efficaci i tuoi cataloghi o le tue offerte commerciali.